Il 2019 è stato un anno di grandi cambiamenti e impegni nell’ambito della mia “vita artistica”. Tanti impegni, tante soddisfazione e anche alcune delusioni, come è giusto che sia, anche queste servono. A me personalmente spingono a fare sempre meglio. Il mio stile ha subito una netta evoluzione, perché io stesso sto evolvendo, giorno dopo giorno, e la mia arte mi rispecchia fedelmente.

Ho partecipato e parteciperò ancora a diverse esposizioni da qui a fine anno.

Le mie opere sono state arrivate a Barcellona, alla Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea nella suggestiva cornice del palazzo AAC, importante e storico centro culturale della città; ho partecipato alla Mostra Collettiva “Indagini Neocostruttiviste IX” ospitata nella famosa libreria Bocca di Milano; il 9 novembre sarò a Mantova al Museo Francesco Gonzaga per la Mostra “Segno, forma e colore” e nella medesima giornata, ebbene sì ho anche il dono dell’ubiquità, sarò a Vicenza per Vernice Art Prize 2019 nel BUNKER di Villa Caldogno.

Ultimo ma non ultimo, le mie opere arriveranno anche a ArtePadova, giunta quest’anno alla sua 30° edizione. Mi troverete dalle galleriste Daniela Accorsi e Sabrina Falzone, Pad. 1 della Fiera di Padova – STAND 42

Una chicca per gli amici brianzoli ma non solo.

Da una settimana le mie opere sono esposte da Ratti Auto, un autosalone estremamente innovativo che vi consiglio di andare a visitare. Ovviamente troverete le auto, ma ciò che lo rende unico nel suo genere è l’ampio open space/galleria d’arte con diverse opere di diversi artisti, una grande libreria ricca di manuali di design, moda e arte e un’area relax dove potersi fermare e gustare un ottimo caffè. Fiore all’occhiello un team di ragazzi incredibili.

Informazioni per ArtePadova
Falzone&Accorsi una sinergia al femminile tra la gallerista Daniela Accorsi e Sabrina Falzone.
FALZONE Arte Contemporanea di Milano ha inaugurato da quest’anno la collaborazione con una prestigiosa galleria storica di Torino e Venezia, la Galleria ACCORSI, nota per una delle più importanti collezioni d’arte: Edouard Manet, Lucio Fontana, Giacomo Manzù, Keith Haring, Emilio Greco, Mario Schifano.

Quest’anno ArtePadova festeggerà il 30mo anniversario ed il programma sarà arricchito da eventi celebrativi durante tutti i giorni della manifestazione.

Quando e dove
Dal 15 al 18 Novembre 2019, Pad. 1 della Fiera di Padova – STAND 42 Inaugurazione: giovedì 14 novembre ore 18.00 (ingresso ad invito) AD. 1
Apertura al pubblico: da venerdì 15 a lunedì 18 novembre 2019
Orario mostra: venerdì, sabato e domenica ore 10.00 – 20.00; lunedì ore 10.00 – 13.00
Ad ospitare l’evento sarà il quartiere fieristico di Padova, via Niccolò Tommaseo, 59.

PS. L’anno non è ancora finito ma se dovessi tirare le somme ad oggi, direi che al momento sono molto soddisfatto!

Foto apertura
Partendo dal quadro verticale in senso orario

Nuove Idee
Acrilico su legno con inserti metallici e fili di cotone.
Tecnica mista
47cm x 100cm x 15cm  (base x altezza x profondità)

Fuori dal Mondo
Acrilico su legno con inserti metallici e fili di cotone.  
Tecnica mista
36cm x 46cm x 5cm  (base x altezza x profondità)

Tramonto in Laguna
Acrilico su legno con inserti metallici e rame. 
Tecnica mista
36cm x 36cm x 5cm  (base x altezza x profondità)